IMG_2575_edited_edited.jpg

Attività

Cosa fare nella Riviera del Conero : le nostre proposte

Se vi chiedete cosa fare a Sirolo, siamo qui per proporvi alcune attività da noi selezionate:

Tour in barca della riviera

IMG_3824.jpg

Attraverso la collaborazione con un imbarcazione potrete fare un tour di mezza giornata ( 9.00-14.00 / 15.30-20.30 ) per godervi al meglio il mare.

Partenza dal Molo di Numana e proseguimento fino al Trave di Ancona con due soste per fare il bagno. Passeremo davanti alla spiaggia del Frate, spiaggia Urbani, San Michele, Sassi Neri, Le due sorelle, I Gabbiani, Portonovo, Mezzavalle e il Trave.

Aperitivo a bordo con moscioli del Conero, prodotti locali, acqua e vino.

Goditi la spiaggia

2020-06-10.png

Siamo in convezione con vari stabilimenti balneari nelle spiagge di Urbani, San Michele e Numana, in modo da non perdersi nulla e godersi la vacanza al meglio.

Tramite la collaborazione con La Conerostyle School S.S.D.  fai sport nel Conero

Immagine 2021-04-09 114051.jpg

Oltre alla possibilità di noleggiare e di apprendere l’uso del windsurf e del surf è possibile immergersi nel mondo del sup, o godersi una splendida vista mare raggiungendo le calette più nascoste della costa con la canoa e, per gli amanti delle escursioni, organizzare una giornata con un percorso trekking o in mountain bike, sia muscolare che a pedalata assistita (E-bike), per vivere la riviera del Conero nella sua più autentica e naturale bellezza.

Tecniche d’insegnamento in più lingue per i turisti che scelgono la nostra costa e qualificati istruttori, rendono la vasta gamma di attività che potrete svolgere in tutte le sedi della scuola adatte e idonee ad ogni sesso e senza alcun limite di età. 

per info contattare : nilu.relais@gmail.com